Warriors Cats Italia- GDR

Chi è il compagno di Frostfur/Biancacoltre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2015, 09:40     +1   -1
Avatar

Maestro esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,740

Status:


Una delle grosse domande dei fans più appassionati della prima serie (e successsive) è chi sia il compagno di Frostfur/Biancacoltre, e relativo padre dei 4 piccoli nati (Brightheart, Cinderpelt, Brackenfur, Thornclaw). (Mantodilava, CuorediLuce e non ricordo i nomi in italiano degli altri due).

Inizialmente i fans si sono sempre divisi tra Whitestorm (Tempestabianca) e Lionheart (CuordiLeone).

Per una serie di motivi io ho sempre pensato che potesse essere solo Lionheart: infatti non mi è mai parso plausibile che un warrior come Whitestorm abbandonasse la compagna per un'altra senza mostrare interesse o far trapelare qualcosa per una eventuale storia d'amore finita.

Invece, la fine prematura di Lionheart avrebbe spiegato il perchè Frostfur non avesse compagno (cosa che viene menzionata nei libri). Inoltre il colore del pelo dei due figli maschi è sul bruno-dorato, simile a Lionheart.

La cosa è stata finalmente spiegata da una delle autrici su facebook, confermando che il padre è Lionheart.
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 16:31     +1   -1
Avatar

Dracarys

Group:
Leader
Posts:
6,935
Location:
Ravenna

Status:


Non me l'ero mai chiesto in realtà, ma buono a sapersi^^
 
website  Top
view post Posted on 5/9/2015, 11:44     +1   -1
Avatar

Maestro esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,740

Status:


Io l'avevo sempre trovato parecchio strano! No perchè anche nelle serie successive personaggi come appunto Cinderpelt o i fratelli non facevano MAI menzione su chi fosse il padre o.o
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 13:34     +1   -1
Avatar

Maestro esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,740

Status:


Per chi fosse interessato alla questione, l'inghippo viene finalmente semi-risolto in "Leafpool's Wish", una storia breve pubblicata in inglese.

In pratica Leafpool (personaggio della seconda serie), incontra Bluestar, Yellowfang e Lionheart, facendo intendere che tutti e tre sono lì a parlarle perchè hanno sperimentato il fatto di essere separati dai propri figli.
Mentre la cosa era evidente e nota per Bluestar e Yellowfang, questo conferma le ipotesi su Lionheart
 
Top
ZampadiRibes
view post Posted on 21/1/2019, 19:05     +1   -1




Raga sta cosa nel 2015! Cioè 4 anni fa!!!!
 
Top
4 replies since 31/8/2015, 09:40   91 views
  Share