Warriors Cats Italia- GDR

Attraversando il tunnel di ginestre...

« Older   Newer »
  Share  
FoxyMary33
view post Posted on 3/12/2015, 20:35     +1   -1




Ciao a tutti! Io sono FoxyMary33, ovvero StrisciaBruna(GdR)
Mi chiamo Maria, ho 12 anni e vivo sul Lago di Garda.
Ho scoperto la saga di Warriors un mese fa e la mia reazione è stata tipo *Sfoglia il catalogo libri*, *Trova titolo inglese*, *legge:Warriors Cats*,*urla"Ommioddio!!!'*, fine.
Io adoro i gatti (non si era capito), suonare la chitarra, cartoni vari(Steven Universe), videogiochi (pokemon e Super Mario) e leggere un buon libro.
Sono abbastanza indietro con la lettura di Warriors, ma ho un'idea della storia. I miei gatti preferiti sono StelladiFuoco, StelladiTigre, StellaBlu, CuordiLeone e Cinderpelt (non riesco a dirlo in italiano).
Non ho esperienza con i GDR ma mi piace creare e scrivere.


Una cosa che non c'entra ma che volevo chiedere:"eeveevolution13, tu qui?"

Edited by FoxyMary33 - 8/12/2015, 08:51
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 10:13     +1   -1
Avatar

Maestro esperto

Group:
Leader
Posts:
1,746
Location:
Casa mia u.u

Status:


Weee, benvenuta, FoxyMary33! ^^
Io sono Ahyuri, piacere! Era tanto che non entrava un nuovo utente, evvai! :D
Un'altra amante di videogiochi e cartoni animati, yay! ^^ Continua ad adorarli, non farti influenzare da chi dice che sono cose da bambini, non è assolutamente vero! >.< (Io ho 21 anni ma ancora guardo i catoni animati e gioco con i videogiochi u.u)

Adori StelladiTigre? O.o Beh, sono pareri suppongo... xD Dal canto mio preferisco TempestaBianca, StellaCometa e DenteGiallo. Ma non mi dispiace nemmeno MantodiPolvere (probabilmente sono l'unica o una dei pochi xD)

Per i GDR farai esperienza, non preoccuparti ;3 E se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere a chiunque troverai on-line, ti aiuteremo tutti molto volentieri! ^^

Bene, bene, bene.... Ora che abbiamo un nuovo membro nel Clan... E' ora di far festaaaa!!! >w< *si porta affianco alla pila di carne fresca e lancia una preda ad ogni gatto presente*

Edited by ahyuri - 4/12/2015, 11:44
 
website  Top
FoxyMary33
view post Posted on 4/12/2015, 14:08     +1   -1




Non smetterò mai di guardare i cartoni!
Mia madre dice che sono deprimenti, ma dico, sarà deprimente il TG con le notizie politiche!
Poi su StelladiTigre, mi piace perché è maledettamente geniale.
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

Maestro esperto

Group:
Leader
Posts:
1,746
Location:
Casa mia u.u

Status:


Concordo pienamente sul TG xD Ma almeno quello permette di essere informati su quello che succede nel mondo. Sono altre (e purtroppo sempre più frequenti) le trasmissioni che davveros arebbeo da evitare -.-

StelladiTigre sarà anche geniale ma non è mai rientrato nelle mie grazie xD Sempre meglio lui di StrisciaScura, comunque o di StelladiLeopardo xD
 
website  Top
eeveeevolutions-13
view post Posted on 7/12/2015, 21:40     +1   -1




BENVENUTISSIMA!!!
Si ci sono anch'io qua!!
Spero che ti troverai bene qua!!

p.s: Io nel GDR interpreto Zampalucente (appena si riattiva) XD
 
Top
Okami Blood
view post Posted on 11/12/2015, 16:33     +1   -1




Benvenuta!!!! :3 Ma.... mi chiedo.... perchè come firma hai la frase dei miei pg??? O.o
Si, sono StelladiLupo e Artigliod'Ambra......
 
Top
5 replies since 3/12/2015, 20:35   47 views
  Share